Problemi con la password di maniplanet

Discuss everything related to Maniaplanet.

Moderator: Italian Moderator

Post Reply
Gianluca1198
Posts: 1
Joined: 18 Jul 2015, 17:41

Problemi con la password di maniplanet

Post by Gianluca1198 »

Buongiorno sono Gianluca, in primis mi scuso se ho usato impropriamente questa sezione del forum, ho postato qua perchè nella sezione italiana non è presente la parte supporto.
Come da titolo, ho riscontrato un "grande" problema durante il cambio della password su maniaplanet.
Mentre controllavo se il cambiamento della password fosse stato effettuato, ho notato che dal client di gioco, era possibile effettuare il login sia utilizzando la nuova password, che quella vecchia, cosa che sulla mia player page non succede.
Ho provato diverse volte a "sistemare" il problema cambiando la password nuovamente, o effettuando il ripristino con l'apposito tasto, ma con nessun risultato. Si, la password si cambia, ma la prima da me inserita durante la creazione dell' account, è sempre utilizzabile, insieme alla nuova da me cambiata.
Quindi alla fine di tutto le password utilizzabili dal client sono ben due, la prima e quella da me modificata. Ho già provato a contattare tramite email la Nadeo, dal contatto presente nel loro sito.

Vi ringrazio in anticipo per il supporto, e mi scuso se non riuscirò a rispondere sempre con tempestività dato che tra pochissimo partirò per le vacanze.

Arrivederci. :D
Post Reply

Return to “Maniaplanet”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest