Maniaplanet, una nuova avventura

Discuss everything related to Maniaplanet.

Moderator: Italian Moderator

Post Reply
User avatar
db89
Translator
Translator
Posts: 409
Joined: 11 Aug 2010, 09:10
Location: Vèneto

Maniaplanet, una nuova avventura

Post by db89 »

Voglio introdurre la nostra visione di Maniaplanet.

Anche se abbiamo degli sviluppi specificatamente per TrackMania, ShootMania o QuestMania, il nostro obbiettivo è di creare Maniaplanet nell'insieme. Alla Nadeo lo vediamo come una sorta di software per console con una nuova dimensione. La maggiore evoluzione dei videogiochi deriva dalle dimensioni: dal 2D al 3D, dalla dimensione del multiplayer al multiplayer 2.0 (user powereded gaming).

È stato prima arcade con una macchina da gioco per molte persone, poi su console con una macchina per molte partite e alcune persone e ora su personal computer con una macchina per molti usi ma principalmente per una persona. Questo è il PC usato per dare la tua personalità, il tuo stile alla festa. E non abbiamo un solo stile, non ascoltiamo un solo stile di musica, non ci piace un solo tipo di cibo ecc. Questo è il motivo per cui con ShootMania e QuestMania abbiamo cercato di integrare i generi più giocati in multiplayer.

Per fare questa avventura, inizieremo con una piccola e solida base. Questo sorprenderà molti di voi, ma è davvero una scelta che abbiamo fatto qui. Vogliamo il minor numero di modalità possibili e solo un paesaggio per ogni gioco, all'inizio. Questo, ad un ritmo regolare, renderà Maniaplanet sempre più grande. Il nostro obbiettivo è di rilasciare un paesaggio ogni tre mesi e forse realizzare degli aggiornamenti durante. Nuove persone arriveranno con ogni nuova release, alcune rimarranno con i precedenti titoli, ma l'avventurosa comunità sarà in grando di seguire un programma in un posto che si muove a grande velocità. Per noi, è una grande novità rispetto agli ultimi anni, ed è un cambiamento che abbiamo voluto. I prossimi anni saranno una festa ancora più grande!

Quindi, ci vorrà ancora del tempo prima di avere i nuovi paesaggi TM tra le mani, ma quando avremo iniziato, l'attesa sarà più facile e piena di scoperte quotidiane da parte della comunità o di Nadeo.

Fino a quel momento, state sicuri che il nostro lavoro proseguirà il più velocemetne possibile. Tutte le ore a nostra disposizione sono importanti da anni e per gli anni che verranno con una squadra migliore.

Florent 'Hylis' di Nadeo

tradotto da db89
Post Reply

Return to “Maniaplanet”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests