Domande su Trackmania² Stadium

Discuss everything related to Trackmania 2.

Moderator: Italian Moderator

Post Reply
Itaken
Posts: 6
Joined: 05 Apr 2013, 16:11

Domande su Trackmania² Stadium

Post by Itaken »

Ciao a tutti,
ho comprato da poco durante la versione beta, il gioco di Trackamania ² Stadium, il gioco funziona perfettamente e non ho avuto alcun problema online, ma quando gareggio mi accorgo che vedo la maggior parte della macchine degli altri con la stessa skin, invece quella di altri la vedo, ma sono pochi quei casi.
Mi domando se ho qualche problema a visualizzare le skin o è una cosa normale perchè usano tutti quella grigia standard. Cosa potrebbe essere?
Poi quando voglio andare sull'editor, mi dice che l'editor semplice non posso farlo, mentre quello avanzato lo fa partire tranquillamente e posso usarlo senza nessun problema. Come mai non parte la prima opzione a sinistra dell'editor, quella per i principianti?

Grazie,
spero che non ci siano problemi nel gioco.
User avatar
db89
Translator
Translator
Posts: 409
Joined: 11 Aug 2010, 09:10
Location: Vèneto

Re: Domande su Trackmania² Stadium

Post by db89 »

Prima di tutto, benvenuto :thumbsup:
È improbabile che tutti gli altri usino la skin grigia. Vai nelle impostazioni del gioco (menù Profilo), quindi su Avanzate e metti la spunta su "Permetti download modelli 3D" o qualcosa del genere.
Se non cambia nulla, allora chiudi il gioco, avvia il launcher, seleziona Configura > Avanzate, scheda Peer to Peer e verifica se è spuntata la casella "Abilita download".
Per quanto riguarda l'editor semplice, credo che sia semplicemente disattivato per questa beta perché non ancora completo (è una funzionalità non indispensabile). ;)
Itaken
Posts: 6
Joined: 05 Apr 2013, 16:11

Re: Domande su Trackmania² Stadium

Post by Itaken »

Ciao allora ho provato la prima opzione come hai detto tu, ma la situazione è uguale, molti hanno la skin default e solo alcuni hanno quella personalizzata.
Volevo provare con la seconda opzione,ma non trovo "configura", e il launcher devo avviarlo da steam (cioè dove ho comprato il gioco)?
User avatar
db89
Translator
Translator
Posts: 409
Joined: 11 Aug 2010, 09:10
Location: Vèneto

Re: Domande su Trackmania² Stadium

Post by db89 »

No, per launcher intendo quello che appare quando fai doppio clic sull'icona "Maniaplanet", questo:
Image
davidefp
Posts: 10
Joined: 19 Aug 2012, 00:06

Re: Domande su Trackmania² Stadium

Post by davidefp »

I giocatori con skin ''grigio'' sono tutti quei giocatori free, cioe' quelli con la versione beta gratuita.
Mentre i pochi con skin personalizzata sono quelli che, come te, hanno comprato il gioco.
Per poter mostrare agli altri la propria skin bisogna avere la versione ''completa'' e ''pagata'' del gioco; come sul vecchio Trackmania Nation Forever :thumbsup:
ITABAM
Posts: 1
Joined: 25 Apr 2020, 00:09

Re: Domande su Trackmania² Stadium

Post by ITABAM »

salve , anche io ho un problema con le skin che non sono riuscito a risolvere in nessun modo ... pur avendo la versione a pagamento e impostato tutto come di pressi , non riesco a far vedere agli altri la mia macchina , nemmeno la versione standard ricolorata ... come è possibile ? qualcuno sa spiegarmelo ?
Post Reply

Return to “Trackmania 2”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest