Problemi con l'acquisto della beta?

Discuss everything related to Trackmania 2.

Moderator: Italian Moderator

Post Reply
User avatar
db89
Translator
Translator
Posts: 409
Joined: 11 Aug 2010, 09:10
Location: Vèneto

Problemi con l'acquisto della beta?

Post by db89 »

Se avete dei problemi con l'acquisto della beta, ecco qui alcune soluzioni.

Se avete perso il download: mandatemi un PM e vi riporterò l'indirizzo da dove scaricare/riscaricare il file.
Se avete problemi con Gamesplanet: mandate una e-mail a support.maniaplanet.it@gamesplanet.com, specificando nell'e-mail l'ID dell'ordine, l'indirizzo e-mail usato per l'acquisto e/o l'ID della transazione PayPal.

Altri problemi? Scrivete qui! :thumbsup:
gianlusora91
Posts: 9
Joined: 18 Aug 2011, 15:32

Re: Problemi con l'acquisto della beta?

Post by gianlusora91 »

se x esempio formattassi il pc e perdessi quindi l'exe del gioco come dovrei fare? il codice e valido sempre vero? non e ke ho speso 20€ e poi mi tocca ricomprarlo?
User avatar
db89
Translator
Translator
Posts: 409
Joined: 11 Aug 2010, 09:10
Location: Vèneto

Re: Problemi con l'acquisto della beta?

Post by db89 »

No, devi mantenere l'email che ti hanno inviato così poi in seguito, se ti serve, puoi riscaricare i file. Nessun problema, non dovrai ricomprare nulla! :thumbsup:
gianlusora91
Posts: 9
Joined: 18 Aug 2011, 15:32

Re: Problemi con l'acquisto della beta?

Post by gianlusora91 »

altra domanda: secondo te quando esce la versione finale la potremo ricaricare vero? perche se no poi ogni volta ke installi il gioco ci tocca installare la beta e aggiornarla... ci manderanno un altra mail credo...
User avatar
db89
Translator
Translator
Posts: 409
Joined: 11 Aug 2010, 09:10
Location: Vèneto

Re: Problemi con l'acquisto della beta?

Post by db89 »

gianlusora91 wrote:altra domanda: secondo te quando esce la versione finale la potremo ricaricare vero? perche se no poi ogni volta ke installi il gioco ci tocca installare la beta e aggiornarla... ci manderanno un altra mail credo...
Sì, penso sarà sicuramente così.
lcambia
Posts: 1
Joined: 29 Aug 2011, 12:25

Re: Problemi con l'acquisto della beta?

Post by lcambia »

Ho già inviato una PM al moderatore per un problema di Key per l'attivazione della beta che avendo dato un Email errata non ho mai ricevuto.
Se qualcuno di voi sa dirmi a chi posso rivolgermi al di fuori di support@metaboli.com dal quale non ho ancora ricevuto risposta vi prego di indicarmelo cosi da potermi far inviare la Key relativa al mio email d'acquisto.
Post Reply

Return to “Trackmania 2”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest