Idee sulle texture e sugli specchi

Discuss everything related to Shootmania.

Moderator: Italian Moderator

Post Reply
adverzjo
Posts: 3
Joined: 03 Feb 2013, 11:39

Idee sulle texture e sugli specchi

Post by adverzjo »

Non gioco da molto,però sentendo pareri di alcuni amici e confrontandoli con i miei,ho riscontrato che in ShootMania le texture dei muri sembrano leggermente fuori luogo per il contesto futuristico.Rispetto al veicolo che è prettamente moderno,le texture sembrano di ambientazione medievale.Ho consigliato il gioco a molti amici che,vedendo video vari hanno riscontrato in primo approccio la stessa idea e,dato che in un gioco l'apparenza è fondamentale,credo che questo possa aiutare a incrementare le vendite.Le superfici sono antitetiche alle piattaforme rail e a molte altre strutture presenti nel gioco futuribili.

Un'altra idea che vorrei avanzare (non so se è possibile sviluppare)sono gli specchi.Questi potrebbero essere collocati in alcuni angoli particolari delle mappe per rendere il gioco ancora più competitivo e emozionante,in quanto uno specchio riflette tutto ciò che si ha dietro e quindi i nemici stessi,aiutando così il giocatore in certe situazioni a guardare più fronti contemporaneamente.
Spero di essere stato utile allo sviluppo del gioco.
Grazie dell'attenzione.
A presto.
Adverzjo
User avatar
TMarc
Posts: 15441
Joined: 05 Apr 2011, 19:10
Location: Europe
Contact:

Re: Idee sulle texture e sugli specchi

Post by TMarc »

Grazie per il feedback. :thumbsup:

Storm è il primo titolo, e ne arriveranno altri in cui non ci saranno blocchi molto più futuristici e texture.
Vedere come un omaggio al passato, l'indistruttibilità delle vecchie mura. Il Colosseo di Roma è ancora ;-)

Per quanto riguarda le quest, che è una bella idea, ma che sarà probabilmente ripreso solo molto più tardi, quando Mania Spara Una volta correttamente.
O Mania Shoot è un FPS puro, e dobbiamo aspettare Mania Quest.

Tradotto con Google Translator, non posso parlare italiano. :oops:
Spero che abbia ancora senso ;)
Post Reply

Return to “Shootmania”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest