Problema con TM2
Moderator: Italian Moderator
Problema con TM2
Ho acquistato ieri il gioco. Lo scarico senza problemi e anche velocemente (1MB/sec). Finito il download lo installo, e neanche qui trovo problemi. Faccio l'account, inserisco la key per l'attivazione, faccio fare il benchmark, e anche qua tutto ok.
Entro dopo aver scaricato gli aggiornamenti, arrivo al login, mi da login accettato, arrivo alla schermata "Attendere" (DOPO il login) ed ecco il problema: il gioco si blocca ed esce. Ho provato ad entrare offline, e arrivo al menù principale, dove ovviamente mi dice che TM2 Canyon non è disponibile perchè prima devo andare almeno 1 volta online (completamente). Quindi il problema dovrebbe essere di Mania Planet.... qualcuno mi aiuta?
Entro dopo aver scaricato gli aggiornamenti, arrivo al login, mi da login accettato, arrivo alla schermata "Attendere" (DOPO il login) ed ecco il problema: il gioco si blocca ed esce. Ho provato ad entrare offline, e arrivo al menù principale, dove ovviamente mi dice che TM2 Canyon non è disponibile perchè prima devo andare almeno 1 volta online (completamente). Quindi il problema dovrebbe essere di Mania Planet.... qualcuno mi aiuta?
Re: Problema con TM2
Hai fatto tutti gli aggiornamenti?
Se non li hai fatti vai su questa pagina, scegli UPDATES ON, salva e riavvia il gioco alcune volte, finche non inizia a scaricare tutto.
http://player.maniaplanet.com/
Inserisci login e pass e fai come detto sopra.
Fammi sapere che ti aiuto.
Se non li hai fatti vai su questa pagina, scegli UPDATES ON, salva e riavvia il gioco alcune volte, finche non inizia a scaricare tutto.
http://player.maniaplanet.com/
Inserisci login e pass e fai come detto sopra.
Fammi sapere che ti aiuto.
TPS Gaseco - iPhone TM Remote Controller - GOS Coder
l'aggiornamento me lo ha fatto fare, è dopo che non va... e come detto il menù principale in offline funziona
Prova a disattivare il firewall e controlla che Internet Explorer non sia impostato in "modalità non in linea" (nel menù File).
Se non funziona, è meglio chiedere aiuto alla sezione inglese.
Se non funziona, è meglio chiedere aiuto alla sezione inglese.
stesso problema mio !
per caso bisogna prima installare il file maniaplanet exe . ?
per caso bisogna prima installare il file maniaplanet exe . ?
5 mesi e ancora nulla... strano
Prova a creare un collegamento a "maniaplanet:///" e salvalo sul tuo desktop.
Controlla la cartella "Documenti\Maniaplanet", ci dovrebbe essere uno (o più) file di log del crash, che hanno per nome "ManiaPlanetLog-data e ora.txt". Quindi incolla qui il contenuto del file (usa il tag
Controlla la cartella "Documenti\Maniaplanet", ci dovrebbe essere uno (o più) file di log del crash, che hanno per nome "ManiaPlanetLog-data e ora.txt". Quindi incolla qui il contenuto del file (usa il tag
Code: Select all
).
Che sistema operativo usi?